Solo telecomandi originali...



 

TERMINI E CONDIZIONI DEL SERVIZIO.

1-Le presenti condizioni di vendita hanno per oggetto l'acquisto di prodotti tramite il sito telecomanditvshop.altervista.org gestito da D.F TV Service con sede legale in Via Vigna 32 – 80078 Pozzuoli (NA), PARTITA IVA 07248270634. Qualsiasi ordine ricevuto s’intende vincolato alle presenti condizioni generali di vendita, salvo espressa deroga sottoscritta del fornitore. Il conferimento dell'ordine da parte del cliente comporta accettazione integrale delle presenti condizioni e rinuncia, alle proprie condizioni generali d’acquisto nel loro complesso o prese singolarmente.

2-Tutti i prezzi, presenti sul sito,s’intendono in euro. Il prezzo indicato comprende  l'IVA ed eventuali altre tasse.Non è compreso in esso il costo delle spedizioni che vengono aggiunti in fattura al prezzo fisso di €7,80 (iva compresa) per invii in Italia.Si riserva in ogni modo il diritto di apporre modifiche, causa variazioni di cambio di prezzo all'acquisto o da parte dei corrieri.I prezzi s’intendono "per singola unità".

3-I termini di consegna sono indicativi e non comportano impegno tassativo da parte nostra.La merce viaggia sempre a rischio e pericolo del committente, anche se venduta franco destino e consegnata a domicilio del cliente.Non possiamo coprire i prodotti con assicurazione contro rischi da trasporto ed il committente ha l'obbligo di verificare la quantità e lo stato della merce al momento della consegna da parte del vettore. Nel caso di anomalie quali perdite, manomissioni o avarie, il committente sarà tenuto a rivalersi direttamente nei confronti del vettore, come pure in caso di ritardata consegna ad esso imputabile. Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo Riserva di controllo scritta (specificando il motivo della riserva, es. "imballo rotto", "imballo schiacciato", ecc.) sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.I resi merce viaggiano a rischio e pericolo del committente.

4-Le forme di pagamento accettate sono le seguenti: pagamento tramite sito protetto PAYPAL (dove l'utente può accedere con le proprie credenziali) e BONIFICO BANCARIO.Per ambedue i metodi di pagamento non verrà richiesto nessun supplemento.Gli acquisti per l'estero prevedono il solo pagamento tramite Paypal.

5-Non esistono quantità minime d'ordinazione merce.

6-Gli ordini ricevuti entro le ore 11.00, nella maggior parte dei casi e salvo eventi particolari,saranno evasi in giornata, per tutti gli altri ordini non è garantita l’evasione in giornata ma entro le 24 ore successive. I tempi di evasione previsti potrebbero variare sulla base della forma di pagamento scelta dall’acquirente. Con il pagamento con bonifico bancario all'ordine, si dovrebbe attendere l'accredito dell'importo per potere procedere con l'evasione dell'ordine. In caso di pagamento con bonifico bancario all'ordine, nel tentativo di accorciare il più possibile la tempistica, viene richiesto al cliente l'invio della contabile del bonifico con il numero di CRO. In questo modo, dopo avere girato il tutto alla nostra banca, si attende l'esito positivo della verifica per potere procedere con l'evasione dell'ordine. Disdetta di un ordine Il cliente può disdire l'ordine dandone semplice comunicazione per e-mail, purché lo stesso non sia stato ancora evaso. Disdetta tardiva Ordine con pagamento con bonifico anticipato: qualora la disdetta dovesse avvenire successivamente alla spedizione della merce, il cliente sarà tenuto comunque alla ricezione della merce, richiedendo successivamente l'autorizzazione al rientro. Successivamente al rientro sarà emessa la nota credito e il cliente verrà rimborsato dell'importo pagato, al netto delle spese di spedizione e assicurazione sia per la spedizione che per il rientro. Anche nel caso il cliente dovesse rifiutare la consegna della merce per evitare la successiva restituzione, sarà comunque tenuto a rimborsare le spese di spedizione e assicurazione già sostenute, nonché le spese di spedizione e assicurazione per la restituzione della merce da parte del corriere.

7-Le spese di spedizione ed assicurazione della merce spedita, nonché i rischi da essa derivanti, sono a totale carico dell’acquirente. I costi del trasporto sono indicati nel sito.  La spedizione viene effettuata a mezzo del corriere che riterremmo più idoneo. 

8-Le spese di spedizione sono calcolate in modo forfettario con un costo fisso di € 7,80 (tasse comprese) in tutte le zone d'Italia (compreso San Marino e Vaticano).Per invii nei paesi della comunità Europea,consultare l'apposita pagina riguardante costi e metodi di spedizione.